09/03/2020
Buongiorno a tutti,
le azioni di ciascuno di noi incidono quotidianamente non solo sulla nostra vita ma anche su quella di chi ci circonda: emotivamente, psicologicamente, economicamente, professionalmente… e, come il Coronavirus ci sta ricordando, possono essere decisive per la salute dei nostri familiari e dell’intera società.
9172 sono ad oggi le persone positive al Coronavirus in Italia e 463 sono le persone già decedute: dobbiamo impegnarci tutti per evitare anche solo un contagio in più!
I nostri bambini e ragazzi stanno già rinunciando, da alcune settimane, non solo alla scuola ma anche a tante altre attività. Noi adulti abbiamo il dovere di selezionare le nostre attività fuori casa.
I professionisti di Associazione ComuneMente, in accordo con il direttivo, hanno perciò deciso di chiudere al pubblico le sedi di Busto Garolfo e di Arluno per seguire le indicazioni del DPCM 08.03.2020 e si stanno attrezzando per poter effettuare consulenze online in tutte le situazioni in cui tale modalità possa risultare necessaria e funzionale all’intervento.
Per chiedere informazioni contattate la referente Dott.ssa Laura Bottini al numero 3397349807.
Seguiamo tutti le indicazioni per riconquistare la salute!