ARTE-FARE. MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi – GdL

28/10/2018 – Grazie al contributo di Fondazione Ticino Olona e di tutti i partner e sostenitori coinvolti sono in partenza le attività del progetto “Arte-Fare”.

Il primo passo del progetto sarà la Mostra “ArtRiBel. Un’arte che apre i cancelli. I cancelli dei recinti culturali” ideata dalla prof. Stefania Guerra Lisi, fondatrice della scuola di MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi -GdL- e già presentata in altre città italiane. La Mostra sarà aperta al pubblico dal 24 al 26 novembre presso la Scuola Materna Rossetti Martorelli di Dairago (MI).

La prof.ssa Guerra Lisi il 24 novembre condurrà un Seminario di presentazione del metodo GdL  ed, alle ore 16, inaugurerà e condurrà una visita guidata alla Mostra Art RiBel in  cui sarà possibile ammirare opere di bambini, disabili ed artisti locali ed apprezzarne valori e significati.

Domenica 25 novembre alle ore 16, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, la dott.ssa Silvia Colombo condurrà un Laboratorio creativo ed esperienziale per bambino-genitore con il metodo Globalità dei Linguaggi.

Per informazioni e per iscrizioni al Seminario e al Laboratorio inviare una mail a: prenotazionelabo@gmail.com

Seguite le nostre prossime news per ulteriori informazioni ed aggiornamenti.